PRIMAVERA 1 - Milan-Roma 0-3 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - MILAN-ROMA 0-3 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6,5 - Inoperoso nel corso del primo tempo semplicemente perché il Milan non calcia mai nella porta, nella ripresa evita l'1-2 con un ottimo intervento su Liberali. Si ripete poco dopo su Bonomi.
MANNINI 6,5 - Spinta costante sull'out di destra, gli avversari provano senza fortuna a fermarlo. Solito motorino instancabile.
SECK 7 - Prestazione solida da parte del difensore centrale, che non sbaglia praticamente alcun intervento ed è protagonista di un salvataggio sulla linea nel finale. DALL'83' MARCHETTI SV
MIRRA 7 - Serve l'assist per lo 0-1 di Misitano con un intervento in spaccata da vero attaccante, riuscendo a mettere in mezzo una palla che sembrava destinata sul fondo.
REALE 6,5 - Preciso e pulito in ogni intervento, una garanzia.
COLETTA 6,5 - Ci prova due volte senza fortuna nel corso della prima frazione. Poco prima di uscire, serve l'assist per il 3-0 di Misitano. DAL 66' LEVAK 6 - Entra con il risultato già in cassaforte e si limita a tenere la posizione.
DI NUNZIO 6,5 - Mette la sua qualità al servizio della squadra, dai suoi piedi nascono le principali azioni giallorosse.
MARAZZOTTI 6,5 - Partecipa all'azione del primo gol di Misitano crossando in mezzo per Mirra, nel finale subisce un duro fallo da Liberali che sarà espulso.
GRAZIANI 7 - Prosegue il momento positivo del capitano giallorosso, a segno anche contro il Milan ribadendo in rete il suo rigore respinto da Longoni. La fortuna aiuta gli audaci. DALL'83' DELLA ROCCA SV
MISITANO 8 - Alla prima occasione utile, deposita in rete da due passi il pallone dello 0-1. Poco dopo, si conquista con grande caparbietà il rigore che porterà allo 0-2. Infine, nella ripresa, arrotonda il punteggio con la doppietta personale. Indiscutibilmente il man of the match. DAL 74' MLAKAR SV
ZEFI 6,5 - Svaria molto in fase offensiva, creando diversi grattacapi alla retroguardia rossonera con le sue incursioni. DALL'83' IVKOVIC SV
FALSINI 8 - Prestazione autoritaria in un campo difficile, terza vittoria consecutiva che certifica come il periodo complicato sia alle spalle. La vetta è di nuovo vicina a -4, ci sarà da divertirsi.