Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Giacinti: "Il gol? Lo volevo fortemente per Roma, per questa gente che ci sostiene ogni volta". VIDEO!
Oggi alle 17:52Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Giacinti: "Il gol? Lo volevo fortemente per Roma, per questa gente che ci sostiene ogni volta". VIDEO!

L'attaccante della Roma Valentina Giacinti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la LAzio. Ecco le sue parole:

Quanto lo volevi questo gol?
“Lo volevo fortemente per Roma, per questa gente che ci sostiene ogni volta. A Roma il derby è molto sentito e dovevamo vincerlo”.

Sul primo tempo e cosa vi ha chiesto Spugna negli spogliatoi?
“Quando si giocano questo tipo di partite si è anche più contratte perché sappiamo quanto valore da Roma a questo derby e quindi volevamo strafare e forse si è visto il contrario di quello che avevamo dentro. Il mister negli spogliatoi ci ha chiesto di mantenere la calma e che questa partita si vinceva con la testa. Siamo entrate più tranquille e consapevoli e siamo riuscite a sbloccarla”.

Cosa si prova a entrare in campo e vedere una panchina completamente colorata?
“Emozioni bellissime, forti che ti danno molta carica che senti talmente tanto da far quasi tremare le gambe. Senti una tensione e una pressione diversa, ma dobbiamo abituarci e noi vogliamo sempre questo pubblico”.

Questa partita a livello di classifica pesa tanto.
“Sì, pesano tutte. Ci siamo messe un obiettivo in testa e vogliamo continuare così. Adesso dobbiamo azzerare tutto perché mercoledì c’è la Champions e anche lì vogliamo prenderci la nostra rivincita e provare a dimostrare qualcosa in più senza la tensione di giocare contro una delle squadre più forti del mondo”.