Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Le probabili formazioni di Fiorentina-RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:35Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Nella 9ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite della Fiorentina di Raffaele Palladino allo Stadio Franchi. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 27 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. A fare da diga sulla linea mediana saranno Celik, Cristante, Koné e Zalewski (quest'ultimo potrebbe doversi giocare il posto con El Shaarawy qualora recuperasse dall'infortunio in tempi brevi); invece, sulla trequarti dovrebbero tornar Dybala e Pellegrini con Baldanzi e Soulé che potrebbero subentrare a gara in corso. In attacco, nessun dubbio: sarà Dovbyk il terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI PALLADINO - Solito 4-2-3-1 per Palladino con De Gea in porta. Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens dovrebbero essere i titolare nel reparto difensivo; con l'ex Lazio Cataldi e Adli in mediana. La trequarti viola sarà priva di Gudmundsson, perciò fiducia al terzetto formato da Colpani, Beltran e il grande ex della partita Bove. In attacco, dovrebbe essere Kouame il titolare in quanto Kean non sta ancora al meglio. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, domenica 27 ottobre ore 20:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Hermoso, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Paredes, Pisilli, Le Fée, Soulé, Baldanzi, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), El Shaarawy (infortunio al polpaccio).

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove, Kouame. 
A disp.: Terracciano, Martinelli, Quarta, Moreno, Kayode, Biraghi, Parisi, Richardson, Sottil, Ikoné, Kean. 
All. Raffaele Palladino.
Squalificati: -
Indisponibili: -