Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Rigore di Baldanzi, la Sala Var all'arbitro: "Piccolo pestone sul piede". Gervasoni: "Scontro fortuito di gioco. Deve esserci imprudenza per intervenire". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 7 ottobre 2024, 08:54Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Rigore di Baldanzi, la Sala Var all'arbitro: "Piccolo pestone sul piede". Gervasoni: "Scontro fortuito di gioco. Deve esserci imprudenza per intervenire". VIDEO!

Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, si è parlato anche di Monza-Roma, con il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Baldanzi, nel finale. Ecco gli audio di quanto accaduto in quei minuti.

Arbitro: "Non è successo niente, niente!"
Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Stanno correndo insieme, lui è fermo e lui sta guardando il pallone"
La Sala Var all'arbitro: "Puoi riprendere il gioco. Loro stanno correndo, lo pesta nel piede ma non fa alcuna azione fallosa, ok?".

Terminata l'ascolto degli audio, dagli studi televisivi parla Gervasoni, Commissario Designatore Can: "Entrambi i calciatori guardano in aria, perciò riteniamo che lo scontro sia uno scontro fortuito di gioco. Lo voglia paragonare a quello di Di Lorenzo in Napoli-Monza. Perché siano interventi VAR, questi tocchi devono essere step on foot chiari. Deve esserci imprudenza per avere l'intervento del VAR, affondo e piede schiacciato pienamente"

Parla Ambrosini: "Non sono d'accordo sull'episodio della Roma. Se sono il difensore del Monza, mi assumo il rischio andando così forte sull'avversario".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)