Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Koné: "Peccato aver preso gol nel finale, ma ci sono cose positive"
Oggi alle 01:01Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Koné: "Peccato aver preso gol nel finale, ma ci sono cose positive"

Al termine di Roma-Athletic Club, ha parlato Manu Koné

Manu Koné a Sky

Parlaci della partita.
“Partita un po’ così, abbiamo lavorato tanto per vincere. Ottimo primo tempo e il secondo è stato più complicato. Abbiamo aspettato di più, ma abbiamo risposto presente. Abbiamo preso un gol nel finale, è un peccato, ma ci sono cose positive e ora proviamo a vincere ogni weekend”.

Il finale di partita?
“La partita si è un po’ complicata. Abbiamo avuto tanti duelli e tante palle lunghe, questo nel finale ci ha portato a un calo di lucidità e a subire gol. Sono piccole cose da sistemare, ma dobbiamo continuare così”.

Sei stato un giocatore scelto da De Rossi. Ora lo stile di gioco di Juric si adatta a te anche se differente da quello precedente?
“Sì, è vero: è un gioco diverso, ma io sono un professionista. Mi piace adattarmi ai vari moduli e ai vari stili e mi piace perché mi permette di imparare. È stato un po’ difficile i primissimi giorni perché era tutto nuovo, però, parlando con Juric, il tecnico mi ha fatto capire molte cose e sento che sto crescendo. Chiaro che è diverso, ma oggi sono contento e spero di diventare quasi perfetto nel corso della stagione”.