Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Niente cessione in Arabia per Dybala, il calciatore resta a Roma. L'argentino conferma la permanenza con un post su InstagramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 21:02Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Niente cessione in Arabia per Dybala, il calciatore resta a Roma. L'argentino conferma la permanenza con un post su Instagram

L'avventura di Paulo Dybala con la Roma è agli sgoccioli. Il numero 21 è in procinto di accettare, dopo una trattativa che va avanti da giorni, l'importante offerta araba dell'Al-Qadsiah da 75 milioni di euro in 3 stagioni. Per la fumata bianca, manca ancora l'accordo tra il club arabo e la Roma. Vocegiallorossa.it sta seguendo LIVE la vicenda e ne fornirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale: 

21:02 - Leandro Paredes ha ripubblicato in una storia Instagram il video pubblicato poco fa da Paulo Dybala e ha scritto: "Per chi non ha capito la Joya rimane con noi".

20:40 - Paulo Dybala conferma la permanenza a Roma tramite un post su Instagram. Un video con alcuni dei migliori momenti in giallorosso accompagnato dalla scritta "Grazie Roma...Ci vediamo domenica". Arriva anche il commento di Paredes "Andiamo!". 

20:35 - Arriva anche la conferma di Sky Sport. L'attaccante argentino ha rifiutato l'offerta dell'Arabia Saudita.

20:30 - Clamoroso colpo di scena, con l'argentino che rimarrà a Trigoria. Lo scrive Fabrizio Romano su X.

17:29 - Secondo quanto scrive Lorenzo Pes de Il Tempo, al momento l'offerta degli arabi da 3 milioni viene ritenuta bassa ma le parti proseguono nelle negoziazioni per arrivare presto alla fumata bianca.

15:16 - Secondo quanto scrive Marco Conterio di Tuttomercatoweb, 6 milioni più bonus per il club dei Friedkin è la proposta adesso sul tavolo della Roma, ben più bassa rispetto a quanto inizialmente dall'Arabia avevano prospettato (aumentando l'offerta al giocatore).

14:00 - Il calciatore ha lasciato il centro tecnico Fulvio Bernardini, fermandosi a firmare autografi ai tifosi presenti. VIDEO!

12:24 - Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Dybala non si è allenato col gruppo. Ha svolto allenamento individuale in palestra. 

12:06 - Il calciatore, come scrive Tuttomercatoweb, sia ieri sera che questa mattina, ha salutato i compagni, comunicando loro che la decisione è stata presa. 

12:05 - Come riporta Sky Sport, Dybala (come noto) ha deciso di accettare l'offerta Araba. Nella note è terminato l'incontro tra le parti, ma ne sarà necessario un altro per definire le ultime cose da sistemare. 

11:40 - La trattativa per la cessione di Dybala è ancora in corso. Come scrive il giornalista Alfredo Gigliotti si stanno discutendo due dettagli: una variabile al club per aumentare l'incasso e un bonus aggiuntivo al calciatore. 

10:25 - Secondo quanto scritto da Gianlucadimarzio.com, Paulo Dybala è al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per salutare i compagni e prendere parte all'ultimo allenamento in giallorosso, prima di ricevere il via libera dalla Roma. 

CALCIOMERCATO ROMA, CESSIONE DYBALA: IL PUNTO SULLA TRATTATIVA - Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, gli arabi sarebbero intenzionati a pagare 3-4 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Paulo Dybala, con eventualmente altri 4-5 di bonus. Cifra che non accontenta la Roma, che fino a qualche settimana fa ne poteva guadagnare 12 dalla clausola. Per il Corriere della Sera, Roma e Dybala stanno discutendo per risolvere le ultime pendenze contrattuali prima del via libera per il calciatore verso l'Arabia, con il suo entourage che percepirà circa 8 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, CESSIONE DYBALA: OGGI NUOVI AGGIORNAMENTI - Arrivano gli aggiornamenti del giornalista Gianluca Di Marzio su X: "Per Dybala è finito da pochi minuti l’incontro tra la AS Roma, l’Al-Qadsiah e gli agenti dell’attaccante. Parti molto vicine, ma si dovrà continuare a parlare oggi, giovedì, per arrivare alla chiusura definitiva". Secondo La Gazzetta dello Sport, in giornata potrebbe arrivare l'ufficialità. 

CALCIOMERCATO ROMA, CESSIONE DYBALA: IL RETROSCENA - Secondo quanto scritto stamani da Il Messaggero, Paulo Dybala - dopo aver rifiutato la proposta araba a luglio - sarebbe stato convinto dalla CEO Lina Souloukou a mettersi a tavolino con l’Al-Qadsiah, a detta dell'entourage del calciatore.