Calciomercato Roma - Il Leicester al momento non apre al prestito per Soumaré. Il calciatore vuole solo la Roma
Il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, vorrebbe rinforzare ulteriormente il centrocampo capitolino e il nome accostato nelle ultime settimane è quello del centrocampista del Leicester Boubakary Soumaré (25), in prestito al Siviglia nell'ultima stagione. Il classe '99 rappresenta il giocatore perfetto per l'idea di riaggressione alta dell'avversario ma garantirebbe anche muscoli e qualità alla mediana giallorossa.
CALCIOMERCATO ROMA, LE RICHIESTE PER SOUMARÉ - Secondo quanto scrive il giornalista Filippo Biafora, al momento il Leicester non ha aperto al prestito del centrocampista, in quanto spera in un'offerta a titolo definitivo. Oltre alla Roma infatti resta l'interesse da parte di Lione e Monaco, che potrebbero accontentare le richieste del club inglese. Il giornalista ha aggiunto che il calciatore ha avuto un colloquio col club e non prende in considerazione destinazioni diverse dalla Roma
I NUMERI DI SOUMARÉ - Nell'ultima stagione con la maglia del Siviglia il centrocampista è sceso in campo in 34 occasioni mettendo a referto un assist.