Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Obiettivo Sorloth: nuovi contatti, ma il Villarreal continua a chiedere 38 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 4 luglio 2024, 23:50Calciomercato
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Obiettivo Sorloth: nuovi contatti, ma il Villarreal continua a chiedere 38 milioni

La Roma è caccia di nuovi rinforzi in attacco. L'ultima idea della società giallorossa - scrive il Corriere dello Sport - è il norvegese Alexander Sorloth. I capitolini hanno avviato i primi contatti con il Villarreal, club che detiene il cartellino del centravanti. La Roma vuole provare a limare le richieste con l'obiettivo di consegnare un nuoto attaccante titolare a Daniele De Rossi.

ROMA AL LAVORO PER SORLOTH - I giallorossi dunque potrebbero inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese degli spagnoli. L'altra opzione invece riguarderebbe l'inserimento di alcuni bonus. 
Tuttavia, come rivelato da Sky Sport il club spagnolo non si smuove dal prezzo corrispondente alla clausola: 38 milioni di euro, che la Roma vorrebbe ridurre o almeno trovare una soluzione diversa per arrivare in porto. Gianluca Di Marzio aggiunge, inoltre, che oggi ci sono stati nuovi contatti tra i club. 

ROMA, ANCHE OMORODION PER L'ATTACCO - Coma sottolineato da Il Messaggero, l'altro obiettivo per l'attacco della Roma è Omorodion, classe 2004 dell'Atletico Madrid. Il giovane attaccante spagnolo ha però una valutazione ancor più alta di Sorloth. L'Atletico, infatti, ha già rifiutato offerte da 40 milioni per il proprio giocatore.
Secondo Nicolò Schira, il Chelsea è però piombato sul centravanti dei Colchoneros, offrendo un contratto fino al 2031 da 2,5 milioni più bonus per il primo anno, fino a 6 annui per la stagione 2030/31. 

ROMA, SERVE LA CESSIONE DI ABRAHAM - Per finanziare l'acquisto in attacco, sottolinea Il Tempo, la Roma deve prima cedere Tammy Abraham. L'attaccante inglese è in uscita ma, al momento, non sembrano esserci molte squadre interessate a lui.