Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Impallomeni: "Cristante serve. È tra le scelte in funzione del centrocampo della Svizzera". AUDIO!TUTTO mercato WEB
venerdì 28 giugno 2024, 15:40Interviste
di Luca Campagna
per Vocegiallorossa.it

Impallomeni: "Cristante serve. È tra le scelte in funzione del centrocampo della Svizzera". AUDIO!

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Kvara deve pensare anche alla carriera. Ceccarini:" Su Kvara decide il Napoli lui è tanto dal PSG. Garbo:" Giuntoli si sta muovendo bene e Chiesa in uscita." DI Cosimo:" 55milioni andrei su Zirkzee e non su Lukaku e Abraham."
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Italia contro Svizzera, quante possibilità di passare?
"Ci arriviamo all'ultimo respiro, ma c'è una Svizzera che ti è superiore ora. Il pronostico è 50 e 50. La Svizzera è superiore per diversi motivi, si sentono più forti. Ma non è presunzione la loro. È che pensano di essere cambiati ed è così".

Si parla di difesa a tre, ma che squadra si aspetta?
"Le scelte sono in funzione del centrocampo tosto della Svizzera, che ha Xhaka e Freuler, molto fisico, aggressivo e tecnico. Quindi Cristante serve e Barella andrebbe a duellare".