Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Ibanez non convocato con il Tolosa: accordo vicino con l'Al AhliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 16:25Calciomercato
di Emiliano Tomasini
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ibanez non convocato con il Tolosa: accordo vicino con l'Al Ahli

L'esperto di mercato Fabrizio Romano dà nuovi aggiornamenti sul futuro di Roger Ibanez. Il difensore brasiliano ha raggiunto un accordo verbale con l'Al Ahli e il contratto sarebbe anche già pronto. Le visite mediche dell'ex Atalanta potrebbero svolgersi a Parigi. Per concludere il trasferimento manca però ancora l'accordo tra i due club. Roma e Al Ahli stanno trattando sulla valutazione del giocatore e anche nella serata di ieri (sabato 5 agosto) sono andati avanti i colloqui tra le parti. 

ROMA, IBANEZ NON CONVOCATO PER IL TOLOSA - L'esperto di mercato aggiunge anche Roger Ibanez non è stato convocato per l'amichevole con contro il Tolosa di questa sera. Il brasiliano è vicino al passaggio all'Al Ahli. Dopo l'accordo raggiunto tra il club arabo e il giocatore, ora è vicina anche l'intesa tra i due club. Sky Sport spiega che la Roma chiede 35 milioni (bonus compresi) per cedere Ibanez. Il club giallorosso è fiducioso di riuscire a ottenere la cifra richiesta. 

L'ACCORDO TRA IBANEZ E L'AL AHLI - L'entourage di Ibanez e l'Al Ahli hanno trovato un accordo nel pomeriggio di ieri. Secondo La Gazzetta dello Sport il brasiliano in Arabia avrà uno stipendio superiore ai 5-6 milioni. Il Tempo, invece, riferisce che l'ex Atalanta avrà uno stipendio di 9 milioni.