Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Ranieri si toglie un sassolino dalla scarpa: "Ve l'avevo detto che Soulé era il futuro della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ranieri si toglie un sassolino dalla scarpa: "Ve l'avevo detto che Soulé era il futuro della Roma"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Hellas Verona, valida per il 33° turno di Serie A, mister Claudio Ranieri è stato interpellato anche sulla crescita del giovane talento argentino Matias Soulé. Questa la risposta del tecnico giallorosso sull'ex Juventus, diventato progressivamente uno dei protagonisti della sua Roma:

Soulé ha avuto una grande crescita, ma qual è quello che pensa di aver valorizzato di più. E i giocatori le chiedono ancora di restare?
"Hanno capito e rispettano la mia decisione. Soulé sta andando bene, ve l'avevo detto che era il futuro della Roma. È un diamante grezzo. Sto cercando di fare del mio meglio, chi arriverà farà anche meglio".


Come arriva la Roma alla partita col Verona
Roma e Verona si affrontano allo Stadio Olimpico nella 33ª giornata di Serie A, in un match che può ancora dire molto per gli obiettivi stagionali della squadra di Ranieri. La Roma, con qualche cambio rispetto all’undici titolare consueto, potrebbe puntare su un 3-5-2 che vede Svilar tra i pali, difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angelino, mentre in mezzo al campo agiscono Koné, Paredes e Soulé. In attacco, Shomurodov supporterà Dovbyk. (da Roma, Debora Carletti)

Leggi qui tutte le parole di mister Ranieri in conferenza stampa!