Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Dybala sull'infortunio: "Dura restare fuori e non far nulla, ma cerco di stare vicino ai compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dybala sull'infortunio: "Dura restare fuori e non far nulla, ma cerco di stare vicino ai compagni"

Intercettato da Sky Sport a margine dei Laureus World Sports Awards a Madrid, il fantasista giallorosso Paulo Dybala ha parlato così dell'infortunio muscolare che l'ha privato di questo finale di stagione con la Roma: "Oggi sono infortunato e quindi cerco di stare il più vicino possibile ai miei compagni di squadra. È dura restare fuori e non poter fare nulla in campo, ma questo è un momento particolare della stagione. Personalmente devo cercare di caricare la Roma per questa parte finale di campionato".

Paulo Dybala sulla morte di Papa Francesco: "È una notizia molto triste per il mondo in generale, in particolare per noi argentini e per Roma. Ho avuto modo e fortuna di conoscerlo, la sua è una perdita molto grande per i cattolici e non solo per noi argentini. Mando le mie condoglianze alla sua famiglia e al Vaticano".


Paulo Dybala sull'obiettivo Champions League della sua Roma: "La classifica ci dice che possiamo farcela, non è facile. Ci sono moltissime squadre che stanno lottando per un posto e che stanno giocando bene. Io cerco di stare vicino ai miei compagni, speriamo che le squadre che stanno più su in classifica perdano alcuni punti e che possiamo arrivare all'obiettivo della Champions".