Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Ranieri chiaro sul suo successore, Il Romanista titola stamattina: "Gasp Gulp!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Ranieri chiaro sul suo successore, Il Romanista titola stamattina: "Gasp Gulp!"

"Gasp Gulp!". Titolo conciso e onomatopeico, ma anche estremamente chiaro, quello che sceglie oggi Il Romanista come il principale della prima pagina. In conferenza stampa Ranieri è perentorio sulla sua successione: "Gasperini sarà l'allenatore della Roma? No. Sarà un altro? Certo".

Prosegue il mister giallorosso: "Lo sceglieremo Ghisolfi e io, daremo una lista al presidente. La piazza è importante, ma la piazza ama chi farà bene alla Roma. Io non resto come tecnico perché non sono il futuro, perderemmo un anno". Nonostante in molti vorrebbero che prosegua la sua avventura sulla panchina romanista, Ranieri è categorico da questo putno di vista. A fine stagione arriverà un nuovo allenatore e, stando a quanto ha detto, non sarà Gasperini come si è vociferato durante la pausa per le Nazionali.


Nel frattempo, torna il campionato e per la Roma domani sera è in programma la trasferta di Lecce. Sempre dalla prima pagina del quotidiano, troviamo il seguente titolo riguardo alla situazione indisponibili: "Celik in parte in gruppo, Saele sulla fascai destra". Da valutare Koné e Paredes dopo le gare in Nazionale. Ballottaggio Nelson-Hummels, Pellegrini si candida dal 1'. Non sarà ovviamente disponibile Dybala, ma resta comunque vicino ai compagni per centrare l'obiettivo di entrare in Europa.