Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Tre presenze per Mario Hermoso con il Bayer Leverkusen. La Roma spera nel riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Losapio

Tre presenze per Mario Hermoso con il Bayer Leverkusen. La Roma spera nel riscatto

Mario Hermoso riuscirà a conquistare il Bayer Leverkusen? Finora il difensore centrale, arrivato dalla Roma nell'ultima sessione di mercato, è partito titolare solamente una volta con la maglia rossonera. Due invece gli spezzoni, uno contro l'Hoffenheim e l'altro con il Colonia, in Coppa di Germania, quando è entrato però nei tempi supplementari. Come per Enzo Le Fee, la Roma spera che Hermoso riesca a fare meglio della sua esperienza nella Capitale, dove ha raccolto solamente tredici presenze con un gol.

D'altro canto il 31 gennaio era arrivato il comunicato ufficiale giallorosso per confermare l'approdo di Hermoso in Germania, ma in prestito. "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per la cessione a titolo temporaneo di Mario Hermoso. Arrivato nella Capitale nel 2024, il difensore spagnolo ha collezionato 13 presenze e 1 gol in giallorosso. Il Club augura a Mario le migliori fortune per la nuova avventura in Bundesliga".


Con un contratto oneroso e ancora due stagioni oltre a quella che scadrà a giugno, Hermoso potrebbe anche tornare in Italia dopo qualche mese all'estero. Una situazione che però andrà monitorata, dopo che lo stesso giocatore aveva rifiutato un quadriennale a cifre molto alte dal Napoli, intorno ai 4 milioni di euro, preferendo una soluzione differente.