Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Sta per scattare il rinnovo di Paulo Dybala con la Roma: mancano 7-8 partiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Sta per scattare il rinnovo di Paulo Dybala con la Roma: mancano 7-8 partite

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola analizza il momento di Paulo Dybala, fantasista della Roma che ha ben giocato 45 minuti contro il Tottenham. Il calciatore argentino questa sera dovrebbe ripartire dal primo minuto nella sfida contro l'Atalanta, posticipo della 14esima giornata di Serie A, ed è sempre più vicino al rinnovo del contratto per una ulteriore stagione con la società capitolina. L'opzione per un'altra annata - si legge - scatta infatti col 55% delle gare da più di 45 minuti del triennio: ad oggi ne mancherebbero circa 7-8".

Sulla gestione di Paulo Dybala, così s'è espresso nella giornata di ieri Claudio Ranieri: "Dybala l'ho valutato allenamento dopo allenamento. Sappiamo che il ragazzo può cadere in alcune problematiche e io devo essere pronto a capirle. L'ho fatto uscire a Londra perché avevo bisogno, innanzitutto, di un altro giocatore che mi pressasse e mi chiudesse l'avversario più vicino alla sua area di rigore".


E ancora: "Non ho nulla in contrario a dire che quando si è acceso ha fatto delle cose meravigliose perché l'assist per il goal, l'altra azione quando gli abbiamo messo la palla dentro, il tiro che il portiere ha fatto una super parata. So benissimo che invece magari Soulé non ha fatto quelle cose splendide che sa fare Dybala in questo momento, però mi ha dato tanta corsa, tanta pressione. Per cui io devo valutare bene ogni volta tutto".