Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Zazzaroni: "Lettera aperta a Dybala. Lettera affettuosissima a Gerry (Cardinale) senza Tom"

Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma. Il giornalista ha invitato l'argentino a riflettere sulla scelta e a sedersi al tavolo delle trattative con la proprietà se il problema è legato alla clausola basta parlarne con loro e dire: "Paulo vuole restare fino a fine stagione, aggiusta la classifica della Roma e tenta di farle fare tanta strada in coppa. A fine giugno, però, via la clausola, vi liberate di lui e di uno stipendio da 16 milioni lordi'".

Zazzaroni inoltre ha elogiato il talento sopraffino di Dybala messo in mostra anche ieri nel 5-0 contro il Parma ed eletto nuovo leader tecnico dei giallorossi da Claudio Ranieri, invitandolo a restare alla Roma: "A Claudio hai confessato di voler restare. Ecco, dillo anche alla gente che ti vuole bene e tifa per te".


Il secondo messaggio invece Zazzaroni lo ha voluto lanciare a Gerry Cardinale, protagonista nelle ultime ore di alcune dichiarazioni che hanno scatenato tante polemiche: "Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str...anezze", il commento del giornalista che poi ha aggiunto: "La sua strategia calcistico-industriale non la discuto: mi basta il campo. Ma quando afferma che 'vincere campionati è un obiettivo importante, ma bisogna farlo con intelligenza', finisce per spiazzarci. Mi tolga una curiosità: ha chiuso con Maldini, l'uomo dello scudetto, per eccesso di competenza di Paolo?".