Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
Garzya: "Lazio, nessun trauma dopo l'Inter. Roma, non sarà facile col Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di lorenzo.marucci
Oggi alle 15:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Garzya: "Lazio, nessun trauma dopo l'Inter. Roma, non sarà facile col Parma"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti:Garzya:" La Lazio ha la forza per superare la sconfitta con l'Inter." Apolloni:" Il Parma meglio fuori casa. Terrei Dybala" Romondini:" Dybala e Pellegrini li ceder.e entrambi non hanno dato segnali." Impallomeni:" La Lazio in 25' può battere il Lecce. Per la Roma partita chiave con il Parma."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Luigi Garzya è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Lecce che ospita la Lazio. Il ko con l'Inter può incidere?
"Secondo me no. Comunque hai perso contro l'Inter, il contraccolpo lo avrebbe avuto se avesse perso contro un'altra. O perdi o 2-0 o 6-0 cambia poco. Durante un cammino ci sta di prendere una batosta. L'hai presa con l'Inter e può starci. Non credo che possa avere un trauma, perché è una squadra tosta, quadrata. E' stato un incidente di percorso".


Roma, sfida delicata contro il Parma:
"E' un passaggio determinante per la Roma. E' una situazione deficitaria in classifica. In questo momento la classifica dice che lottano per la salvezza ed è assurdo dirlo. Non so se giocherà Pellegrini dal 1', dipende da come sta fisicamente ma anche mentalmente. Ranieri proverà a mettere i migliori per questa partita ostica. Il Parma poi gioca meglio fuori casa, non sarà facile. A Como se non puoi vincere non devi perdere. E non lo hai fatto. Devi pensare ai piccoli passi quando non ce la fai a vincere".

Pellegrini e Dybala sul mercato: cosa farebbe?
"Mandi via entrambi ma chi prendi? Se sta in giornata Dybala fa la differenza e oggi non lo lascerei andare. Se va via uno come lui, devi prenderne uno della stessa caratura. Pellegrini oggi è in un momento in cui forse deve andare via da Roma e per me può trovare una situazione anche migliore come squadra. Le storie hanno un inizio e una fine. Io terrei Dybala, ma se ritroviamo il vero Pellegrini...".