Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Panucci: "Spero resti Dybala". Sorrentino: "Roma, testa al Parma: uno scontro diretto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Panucci: "Spero resti Dybala". Sorrentino: "Roma, testa al Parma: uno scontro diretto"

Christian Panucci ai microfoni di 'Sport Mediaset' ha commentato Roma-Sampdoria 4-1, partita che ha permesso ai giallorossi di staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia: "Sicuramente una buona partita, anche se il divario era importante. Quando la Roma ha un po' abbassato i ritmi la Sampdoria s'è proposta e ha fatto gol. Vincere è sempre importante, ma chiaramente il divario era importante".

Panucci ha poi parlato del futuro di Paulo Dybala, attaccante nel mirino del Galatasaray che ha concrete possibilità di lasciare la Roma a gennaio: "Io sono amante di questi giocatori, sarebbe un dispiacere dovesse andare via. E' un fuoriclasse. Non so cosa c'è nella sua testa e in quella della società, ma perdere la qualità di Dybala per il campionato italiano secondo me è negativo".


Questo invece il commento di Stefano Sorrentino, ex portiere che s'è soffermato soprattutto sulla doppietta di Artem Dovbyk: "A Roma quando non si segna è sempre un problema, ma mi sembra un ragazzo serio. Importante. La doppietta di stasera gli dà una dose di fiducia importante per le prossime partite. Ora però la squadra di Ranieri deve pensare al campionato perché nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Parma e questo oggi è uno scontro diretto: servirà la migliore Roma".