Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Ranieri: "Il Como ha avuto più voglia di vincere. Stanchezza? Non voglio scuse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Serie A
di Patrick Iannarelli

Roma, Ranieri: "Il Como ha avuto più voglia di vincere. Stanchezza? Non voglio scuse"

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Como (2-0 il risultato finale): "Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. Stanchezza? Probabile, ma a me non piace accampare le scuse".

Come sta Dovbyk?
"Ancora non sta al 100%, siccome avevamo messo tante palle nel primo tempo in area ho pensato di mettere lui per chiudere le azioni, ma non siamo riusciti a ripercorrere il cammino del primo tempo. Mercato? Sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi, se ci sarà l’opportunità di migliorare la rosa non mi tirerò di certo indietro. A Napoli la squadra mi è piaciuta fino a un certo punto, col Tottenham la squadra aveva risposto bene. Qui la partita era aperta, mi aspettavo qualcosina di più nel primo tempo. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni".


Problema d’atteggiamento?
"Mi sembra prematuro, è una prova che non fa un atteggiamento, dobbiamo reagire, ora arriva la Coppa Italia e dobbiamo passare il turno".