TUTTO mercato WEB
Il Como sogna il colpo Dele Alli: l'ex Tottenham può allenarsi con la squadra di Fabregas
Dele Alli potrebbe essere il prossimo colpo del Como. Il centrocampista inglese, come riportato da Sky Sport, è stato avvistato in città e oggi sarà presente anche allo stadio Sinigaglia per assistere alla partita casalinga della squadra di Fabregas che affronterà la Roma. Tra il giocatore e il club, stando alle prime indiscrezioni, ci sono stati però anche dei contatti: al momento si sta valutando la possibilità che l'inglese possa iniziare ad allenarsi con i lariani.
Al momento la sua presenza è da interpretare soltanto come una semplice visita ma nelle prossime settimane le due parti valuteranno se iniziare un periodo di allenamenti insieme per trovare poi un accordo in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista inglese è fermo da più di un anno e mezzo e avrebbe bisogno di un periodo di preparazione per tornare al top: l'obiettivo del club è quello di trovare un giocatore in grado di poter capitalizzare le occasioni create, l'ex Tottenham potrebbe invece rilanciarsi dopo un momento complicato.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliBiazzo a Conte: "Neres ha trainato la squadra, possiamo averlo insieme a Kvara?"
serie cTorres, Greco: "C'è rammarico, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti"
fiorentinaKEAN, Testa alta. Fiero della squadra e di questi colori
milanLIVE MN - Milan-Genoa (0-0): miracolo di Leali su Royal! Morata in campo
cagliariTorres, Mercadante: "Siamo rammaricati. Possiamo ancora dire la nostra"
parmaUnder 18, battuta d'arresto per i crociatini: il Sassuolo vince 3-0
romaLA VOCE DELLA SERA - Roma sconfitta a Como. Ranieri: "Non abbiamo capito la partita: avremmo dovuto battagliare di più”. Hermoso: "Abbiamo l'amaro in bocca". Calciomercato, Roma in pole per Beto
milanMIL-GEN (0-0): Fonseca cambia la punta. Entra Morata per Abraham
Primo piano