Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma cerca un nuovo allenatore: Allegri in pole, Ancelotti e Montella le altre opzioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Roma cerca un nuovo allenatore: Allegri in pole, Ancelotti e Montella le altre opzioni

La Roma cerca un nuovo allenatore per la prossima stagione, me parla questa mattina anche il Corriere dello Sport. "Ci pensiamo, abbiamo dato una spolverata all’argomento, ne cerchiamo uno bravo", ha dichiarato mister Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Braga. Senza avventurarsi nel toto-nome, con il solito Massimiliano Allegri che torna tra i candidati pur non essendo (al momento) stato contattato, la società giallorossa riavviare in fretta un nuovo progetto dopo il collasso del programma triennale appena impostato da De Rossi.

A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e quello di Ancelotti - insieme ad Allegri ma anche Vincenzo Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione.


Sul nuovo allenatore così si è espresso il ds Florent Ghisolfi poco prima della già menzionata partita di Europa League: "Con il mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. La prima è il calciomercato di gennaio per migliorare la squadra. La seconda è il prossimo allenatore. Sulle due cose vogliamo anticipare e trovare una grande coerenza".