Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie B
Frosinone, per la mediana si pensa all'ex Roma Tripi: oggi milita all'NS MuraTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Frosinone, per la mediana si pensa all'ex Roma Tripi: oggi milita all'NS Mura

Anche se il campionato di Serie B non ha ancora chiuso i battenti (lo farà solo il prossimo 26 dicembre in occasione del consueto boxing day) e la finestra di mercato di gennaio non è ancora iniziata, sono cominciati a circolare le prime indiscrezioni sulle operazione delle formazioni del torneo cadetto.

Fra queste c'è quella che vuole il Frosinone di Leandro Greco sondare il terreno per Filippo Tripi, centrocampista classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Roma fino al gennaio 2023 prima di trasferirsi in Slovenia per giocare nell'NS Mura.


Tripi (22), utilizzabile sia da centrocampista che da difensore centrale, nel corso dell'attuale stagione ha messo a referto 9 presenze. Tutte da subentrato. Al suo attivo ha anche due presenze con la Prima Squadra della Roma in Europa League nella stagione 2019/2020 agli ordini di Paolo Fonseca. A riportare la notizia è CalcioFrosinone.