Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Chance per Hummels: stasera sarà titolare. Ma a gennaio può tornare in BundesligaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Chance per Hummels: stasera sarà titolare. Ma a gennaio può tornare in Bundesliga

Mats Hummels questa sera partirà dal primo minuto nella sfida che vedrà la Roma opporsi al Royale Union Saint-Gilloise, squadra belga. Nella sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League il vice-campione d'Europa sarà in campo soprattutto perché a disposizione di Juric non ci sarà Ndicka, titolare nel suo ruolo. Per il centrale tedesco sarà la prima occasione dal primo minuto dopo i 23 sfortunati minuti contro la Fiorentina ma - si legge - non è escluso che già tra un paio di mesi possa consumarsi l'addio.

Come scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, stasera sugli spalti dello stadio Joseph Marien di Bruxelles saranno presenti diversi club tedeschi che potrebbero riportare il calciatore in Bundesliga già nella prossima finestra di calciomercato.


Hummels dopo l'esordio contro la Fiorentina si era così espresso su queste prime settimane nella Capitale: "Speravo da un po’ di mettere piede in campo in Serie A. Ovviamente questo sentimento contrasta con la tristezza per la sconfitta di Firenze e per come è maturata. Non siamo contenti dei risultati attuali, ma la squadra è forte, in qualche settimana le cose non possono che migliorare. A me piace tutto qui: il club, l’atmosfera dello stadio, l’amore della gente. Ora si tratta solo di migliorare, dobbiamo farlo il prima possibile".