TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti
Ivan Juric vince e resta sulla panchina della Roma. Basta un gol di Dybala e l'1-0 contro il Torino al tecnico giallorosso, che è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Senza Dovbyk, deve reinventarsi l'attacco. Coraggiosa la mossa dei piccoletit. Aveva bisogno di una risposta e l'ha avuta". Stesso voto per il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport: "La squadra ha dato dimostrazione di seguirlo, pur facendo il minimo sindacale in attacco per portare a casa la vittoria. Juric vince, raggiunge i 301 punti in Serie A, e tira un sospiro di sollievo portando a casa tre punti senza Dovbyk e con Pellegrini a mezzo servizio. Ora il Verona, altro banco di prova per scongiurare un cambio in panchina". Sono tutti d'accordo sulla valutazione del croato e quelle precedenti coincidono con quella di Tuttosport: "Deve fare a meno di Dovbyk per febbre, ma trova comunque il modo di mettere in campo una squadra ordinata. Gara in gestione". Con VoceGiallorossa proseguono i 6,5: "Dopo tante critiche, è giusto dire che la Roma ha vinto e ha convinto. La speranza è che avesse ragione quando ha detto che, a volte, crolli come quello di Firenze possono fare bene. Si è detto tutto con la squadra, chissà che non fiorisca qualcosa di buono". Infine è da 6,5 per TMW: "I giorni tumultuosi sono serviti per ridestare una squadra allo sbando. L'approccio della Roma alla partita col Torino è stato quello giusto, da squadra. E anche tatticamente, s'è vista una squadra molto più simile alla sua idea di calcio".
I voti
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
Tuttosport: 6,5
VoceGiallorossa: 6,5
I voti
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
Tuttosport: 6,5
VoceGiallorossa: 6,5
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueRafa Leao sempre più lontano dal Milan e il Barcellona osserva interessato
lazioSerie A, classifica marcatori aggiornata: Castellanos scala posizioni
serie cAscoli, vandali danneggiano auto di alcuni collaboratori: la nota del club
milanSan Donato, per ora nessun incontro tra il Milan e Squeri. Il sindaco sta facendo preparare una lettera di rivalsa: ecco perchè
interL'Inter si prepara allo sprint: Inzaghi vola tra novembre e dicembre
napoliSupercoppa Italiana, appuntamento a gennaio a Riad: svelate date e orari
cagliariSanna: "Il Cagliari non può puntare esclusivamente su Piccoli. Kingstone va considerato alla pari di chi guadagna tanti soldi"
juventusAlluvione in Spagna, tra le vittime anche l'ex Valencia Castillejo
Primo piano