Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Graziani: "La Roma deve tornare a casa con almeno un punto. Il Napoli non perdona"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:45Serie A
di Andrea Piras

Graziani: "La Roma deve tornare a casa con almeno un punto. Il Napoli non perdona"

Intervenuto sulle frequenze di Retesport, l'ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato del match di questa sera fra la squadra di Claudio Ranieri e il Napoli di Antonio Conte: "I giallorossi devono tornare nella Capitale con almeno un punto - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. In questo momento Ranieri ha portato entusiasmo e spirito di sacrificio: spero che il cambiamento più importante possa essere sul piano caratteriale perché, se la Roma va a Napoli con timore, verrà punita. La squadra di Conte, infatti, non perdona. A Napoli non mi aspetto sorprese dalla Roma: voglio vedere una squadra da battaglia. Come ha detto Ranieri la rosa giallorossa ha dei valori che non sono da 12° posto".

Firmeresti per un pareggio?
"Sì".

Dybala?
"Muscolarmente è fragile non c’è niente da fare. Se i problemi sono da ricondurre a una questione mentale è preoccupante. Ho avuto dei compagni di squadra che, dopo la puntura di una zanzara, non giocavano e altri che lo facevano nelle condizioni più difficili".


Le probabili formazioni
NAPOLI-ROMA - Domenica, ore 18.00, stadio Maradona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Allenatore: Conte.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Soulé, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.