Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Paredes via a fine stagione. Dal padre indizio social: al Boca Juniors nel 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 11:15Serie A
di Ivan Cardia

Roma, Paredes via a fine stagione. Dal padre indizio social: al Boca Juniors nel 2025

Oggi alla Roma, domani al Boca Juniors? Il futuro di Leandro Paredes, centrocampista argentino dei giallorossi, può essere proprio questo. A svelare quello che sembra uno spoiler sulla prossima stagione è Daniel, padre del calciatore classe '94: nella giornata di ieri, in una stories sul proprio profilo Instagram, ha ripubblicato il post di una pagina di tifosi, con il figlio in maglia gialloblù e l'aggiunta di una data, 2025.

Gago glissa, ma lo ha già chiamato. Decisivo per il ritorno di Paredes alla casa madre potrebbe essere Fernando Gago, suo compagno di squadra proprio al Boca nel 2013/2014 e da oggi ufficialmente nuovo allenatore degli xeneizes. In conferenza stampa, l'ex centrocampista del Real Madrid ha glissato sull'argomento: "Paredes? In rosa ci sono ottimi giocatori". Secondo indiscrezioni giornalistiche, però, fra i due vi sarebbe già stato un contatto per il futuro.


Il contratto di Paredes con la Roma è in scadenza al 30 giugno 2025, a fine stagione, con il rinnovo automatico in base a determinate condizioni (partite giocate e obiettivi di squadra). In questo avvio di stagione, Paredes ha disputato cinque partite tra Europa League e Serie A, di cui due da titolare: una con De Rossi e una con Juric.