Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Francesco Totti torna a giocare? Como interessato ma sarebbe un'operazione di marketingTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Francesco Totti torna a giocare? Como interessato ma sarebbe un'operazione di marketing

"Mi servono due mesi di allenamento. Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il Como, società dei fratelli indonesiani miliardari Hartono, non avrebbe problemi a pagare l'ex capitano della Roma per farlo allenare e giocare una manciata di minuti.

Si tratterebbe di una mossa pubblicitaria: "Il loro club finirebbe su tutti i media del mondo sfruttando l'immagine di Francesco. Totti diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe.

Francesco attirerebbe tifosi, curiosi e media". La storia diventerebbe virale sui social ma il Pupone ne è consapevole "che ha talmente tanto rispetto per il calciatore che è stato che alla fine rifiuterà anche questa offerta. Quel sorriso sornione a fine intervista dice molto di più di quanto è stato detto a microfoni accesi".