Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Hummels ai tifosi della Roma dopo il mancato esordio: "Non so perché non gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Hummels ai tifosi della Roma dopo il mancato esordio: "Non so perché non gioco"

Nella serata di ieri, dopo il successo della Roma contro la Dinamo Kiev in Europa League, il difensore giallorosso Mats Hummels si è concesso alcune ore in giro per la Capitale, nello specifico a Trastevere.

L'ex Borussia Dortmund si è intrattenuto anche con alcuni tifosi e curiosi per foto e autografi e ad alcuni di loro, racconta Il Messaggero, avrebbe così risposto in merito alla sua situazione: "Non so perché non gioco. Sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono", il pensiero del centrale tedesco.


Ieri sera contro gli ucraini, per stessa ammissione del tecnico Juric, sembrava essere il momento buono per vedere il suo esordio. Ma alla fine è rimasto ancora una volta tutta la sfida in panchina. Questa la spiegazione di Juric: "Hummels lo vedo nella posizione di N'Dicka e in questo momento mi sembra che la difesa stia reggendo molto bene, N'Dicka sta facendo bene ed è in vantaggio. Ma Hummels che è un grandissimo professionista avrà le sue occasioni. Non posso dire una parola negativa su Hummels, anzi, devo solo ringraziarlo per come si sta comportando. Anche se non lo sto facendo giocare, non sbaglia mai un allenamento e mantiene sempre un atteggiamento impeccabile. Mi sembra davvero una persona straordinaria, un grande professionista, ma in questo momento vedo benissimo Ndicka".