Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Juric prima della Dinamo Kiev: "Non abbiamo mentalità vincente. Cambiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 19:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Roma, Juric prima della Dinamo Kiev: "Non abbiamo mentalità vincente. Cambiamo"

Il tecnico della Roma Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Europa League con la Dinamo Kiev: "Da quando sono arrivato, ma anche con De Rossi, la squadra ha giocato tante partite bene ma quando devi vincere pareggi e quando devi pareggiare perdi. Questo dipende dalla mentalità e mi aspetto già da domani tanta rabbia e voglia di vincere".

Qual è il salto in più da fare?
"Ci sono situazioni che mi hanno dato fastidio, come il gol preso con il Bilbao o quello contro l'Inter. In certi momenti non dobbiamo subire certi gol, ci vuole più cattiveria e più voglia".

Come si sta trovando con Ghisolfi?
"Ho trovato una persona per bene, come tutti gli altri. È molto presente e fino a questo momento mi sto trovando molto bene".


Come sarà gestito Dybala? Ci sarà l'esordio di Hummels alla Roma?
"Stiamo pensando a Hummels dal primo minuto, Dybala non partirà dall'inizio. La sua prestazione contro l'Inter è stata esemplare".

Qual è stato lo scoglio più grande per costruire la sua Roma?
"Arrivavamo da una striscia molto brutta di risultati, adesso abbiamo fatto sei partite, con due pareggi, due vittorie e due sconfitte. Quando le cose sono andate male potevamo fare meglio e prendere più punti. Voglio vedere fame, come prestazione e modo di difendere e attaccare vedo cose molto positive, ma ci manca questo aspetto fondamentale nel calcio. Quando si gioca bene si deve vincere, altrimenti la cosa non è accettabile".

Guarda nel video in calce le dichiarazioni di Ivan Juric