Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Inter, Asllani in dubbio per la Roma: colpo in allenamento, sarà valutato domaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Inter, Asllani in dubbio per la Roma: colpo in allenamento, sarà valutato domani

Non solo Piotr Zielinski. In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. Secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, in chiusura della seduta odierna di allenamento Kristjan Asllani ha preso un colpo ed è quindi in dubbio per la trasferta capitolina. Zielinski, nella giornata di oggi, ha svolto solo terapie mentre l'altro infortunato Buchanan lavoro personalizzato in attesa del definitivo rientro in gruppo.

Le condizioni dell'ex Empoli saranno valutate dallo staff medico nella giornata di domani e lì il tecnico Simone Inzaghi prenderà una decisione in merito alla sua convocazione. Il centrocampo che sfiderà i giallorossi, ad ogni modo, sembrava già precedentemente essere quello classico, con il rientrante Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu.


Le ultime sull'Inter
Simone Inzaghi ritrova Barella ma deve fare a meno di Zielinski: il centrocampista polacco potrebbe rientrare in Champions League, ma non è escluso si riveda con la Juventus a San Siro. Non è ancora al 100 per cento il canadese Buchanan. Il già citato Barella tornerà titolare - salvo sorprese Frattesi, protagonista in nazionale, si accomoderà in panchina - nella miglior formazione possibile: a centrocampo vi saranno anche Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle fasce, Darmian è favorito su Dumfries e Dimarco giocherà a sinistra. Solito ballottaggio fra Pavard e Bisseck sul centrodestra della difesa davanti a Sommer, con Acerbi e Bastoni che dovrebbero completare il reparto. Thuram e Lautaro, come al solito fra gli ultimi a rientrare dagli impegni internazionali, in attacco.