Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
L'Argentina cade in Colombia, Paredes: "Mi hanno detto che il rigore per loro non c'era"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 10:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Argentina cade in Colombia, Paredes: "Mi hanno detto che il rigore per loro non c'era"

L'Argentina campione del mondo e di America non è abituata a perdere, ma a volte può capitare ed è ciò che è successo contro la Colombia. Leandro Paredes, centrocampista della Seleccion e della Roma, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di TyC Sports, analizzando così la sconfitta: "Sapevamo quanto fosse difficile giocare qui, in questo momento e con questo rivale molto intenso, che gioca molto bene da molto tempo. Dobbiamo pensare a cosa accadrà".

Ci sono state tante polemiche per il calcio di rigore assegnato dopo revisione al VAR alla Colombia per fallo di Otamendi su Munoz e poi realizzato da James Raodriguez. Anche Paredes ha detto la sua: "Non l'ho visto, sono sincero, ma da quello che mi hanno detto i miei compagni, non era fallo. La cosa strana è che gli arbitri non hanno visto quello su Julian (Alvarez, ndr), mentre per il loro hanno deciso così in fretta... Comunque sono cose che accadono. Alla fine siamo andati a chiedere all'arbitro perché non fosse andato a rivedere il possibile fallo su Julian, niente di più".


Paredes non fa mistero inoltre che il caldo abbia fatto la differenza: "C'erano 36 gradi e si sono sentiti tantissimo. Lo sapevamo già quando ci siamo allenati più tardi. Eravamo a conoscenza che sarebbe stato difficile, ma lo è stato per entrambi".