Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Nel segno di Pisilli: la Roma rimonta il Venezia. 2-1 all'Olimpico: gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:15Serie A
di Ivan Cardia

Nel segno di Pisilli: la Roma rimonta il Venezia. 2-1 all'Olimpico: gol e highlights

Senza Paulo Dybala, rimasto in panchina per tutta la partita perché non ancora al meglio, ma nel segno di Niccolò Pisilli. La Roma rischia ma rimonta e batte il Venezia col risultato di 2-1. A decidere la partita è la rete del giovane prodotto del settore giovanile giallorosso, lanciato da De Rossi e al quale ha dato fiducia Juric.

Recriminazioni. Sono quelle dei lagunari, capaci di portarsi in vantaggio all'Olimpico con Pohjanpalo appena prima dell'intervallo. Poi il pareggio di Cristante e, appunto, la rete di Pisilli: "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi - ha detto Eusebio Di Francesco nel post partita - non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. Abbiamo proposto un buon calcio per i primi 60-70 minuti. Le partite quando le devi chiudere le devi chiudere. Le qualità tecniche la Roma ce le ha e ha ripreso il risultato. Non ci possiamo permettere errori così dopo un'ottima prestazione come quella di oggi. Abbiamo pagato l'inesperienza".


Soddisfatto, comprensibilmente, Ivan Juric: "Penso che abbiamo fatto una partita di un'intensità pazzesca. Quello che ho visto al primo tempo è che qualche giocatore ha rallentato, altri invece che sono riusciti a mantenere il ritmo. Penso che il secondo tempo la squadra ha tirato fuori uno spirito incredibile e abbiamo fatto cose giuste. Il primo tempo giocavi, lento. Ora bisogna essere più attenti, più accesi".

Nel video, gli highligts della partita.