Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Andrea Piras

Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato del rapporto con Ghisolfi: "Stiamo comunicando molto come è giusto che sia tra DS e allenatore. Condividiamo tutto. E' un rapporto umano e professionale. C'è abbastanza trasparenza. Non ci si nasconde nulla. Per ora bene".

Come sta Le Fee? In che posizione lo vede?
"Le Fee sembrava essere pronto però non credo sia ancora al 100%. Io spero che da prossima settimana sia con la squadra. Lo vedo come centrocampista ed entra perfetto nel mio modulo. Molto dinamico. Lavora molto bene anche in fase difensiva".

Celik se non dovesse farcela, al suo posto c'è Abdulhamid? O El Shaarawy?
"Penso che Abdulhamid, così come i nuovi giocatori, ha le caratteristiche giuste ma è chiaro che sta entrando in un altro mondo e ha bisogno di tempo. Penso che con il tempo migliorerà. L''idea è quella di dare tempo ad Abdul e non dare giudizi affrettati".


Ha già delle coppie in mente per il centrocampo per la sfida contro il Venezia?
"Ci sto pensando a chi schierare in ccentrocampo. Pisilli-Kone mi stuzziacano molto. Quello che ho visto è la loro voglia di crescere e di migliorare. Questo mi piace molto. Adesso voglio vedere l'allenamento: se inserirli dall'invio o con il tempo. Ma lavorare con questa gente mi piace molto".

Leggi la conferenza stampa di Ivan Juric