TUTTO mercato WEB
Il Napoli non molla Lukaku: il Chelsea è disposto ad abbassare le richieste
Il Napoli non molla Romelu Lukaku. Il gigante belga è l'uomo scelto da Antonio Conte per l'attacco del suo Napoli e per sostituire Victor Osimhen, da tempo separato in casa. Come riporta Sky la giornata che sta per terminare è stata positiva per gli azzurri: i Blues infatti per la prima volta avrebbero mostrato una minor rigidità nel chiedere al Napoli di sborsare l'intera clausola rescissoria, pari a 43 milioni di euro.
Aperture del Chelsea
Secondo l'emittente satellitare il Chelsea, per la prima volta, sarebbe disposto a cedere l'ex Inter e Roma ad una cifra minore. Il Napoli nei giorni scorsi aveva messo sul piatto un'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, la trattativa proseguirà nei prossimi giorni.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano