TUTTO mercato WEB
Juventus, quattro regali per Thiago Motta: arriva Kalulu, Koopmeiners si avvicina
La Juventus ha in mano quattro regali per Thiago Motta. La società bianconera infatti è pronta a regalare nuovi innesti al suo tecnico, partendo dal reparto difensivo. La Juve infatti - si legge anche su Tuttosport - sta per chiudere l'affare Pierre Kalulu con il Milan. Il difensore francese ieri è andato in tribuna in occasione del 2° Trofeo Berlusconi ed è sempre più vicino ai bianconeri, che verseranno 4 milioni di euro per il prestito con un riscatto fissato a 14 milioni.
Il grande sogno della Juventus però rimane sempre Teun Koopmeiners, che di fatto ha rotto con l'Atalanta ed è pronto ad accasarsi a Torino.
Il grande sogno della Juventus però rimane sempre Teun Koopmeiners, che di fatto ha rotto con l'Atalanta ed è pronto ad accasarsi a Torino.
I bianconeri sperano di chiudere in tempi stretti, con l'obiettivo di avere l'olandese già per la prima partita di campionato fissata il 19 agosto contro il Como. Sulle corsie invece è forte la candidatura di Francisco Conceiçao, ma il Porto deve aprire al prestito. Fari puntati anche su Nico Gonzalez e Marcus Edwards.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliInter, Frattesi è un caso: ecco da dove nasce la voglia di addio immediato
championsleagueCondò: "Juventus e Milan in piena corsa Champions. Passi avanti dei bianconeri e con Kolo Muani..."
milanPastore: "Il Milan vince a Como in maniera faticosa, coraggiosa, temperamentale. Educazione lusitana, potremmo dire"
interInter, senti Paganin: "A Riad ho visto la tristezza di Frattesi, ma è presto per andare via"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
sassuoloCalciomercato Sassuolo: Janis Antiste in uscita, la Carrarese supera la Salernitana
juventusCapuano: "A differenza degli altri, quello di ieri non è un pari tossico per la Juve"
lazioSerie A, classifica assist aggiornata: nei piani alti Lukaku rincorre Tavares
Primo piano