Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Impallomeni: "Con Dybala confermato e Chiesa sarebbe una Roma più fresca"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 05:00Serie A
di Dimitri Conti

Impallomeni: "Con Dybala confermato e Chiesa sarebbe una Roma più fresca"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Repice:" Nella Roma Chiesa sarebbe secondo solo a Dybala." Barillà:" Zaniolo Atalanta scelta migliore. La Juve perdendo Rabiot perde molto." Salandin:" Chiesa e Zaniolo devono capire di giocare per la squadra."
00:00
/
00:00
Nel corso dell'intervento di ieri su TMW Radio, l'ex calciatore e oggi giornalista Stefano Impallomeni ha tracciato il suo punto di vista sulla Roma, tra un Paulo Dybala vicino al rinnovo e un Federico Chiesa della Juventus come grande obiettivo di mercato.

Ha detto Impallomeni: "Avevo la curiosità di sapere di Dybala e credo che sia una buona notizia questa. Se poi ci aggiungi Chiesa, è un ottimo lavoro quello della società. Si prospetta una Roma più fresca, con un altro tipo di calcio. Sarebbe una bella coppia Chiesa-Dybala. Chiesa poi ha questa voglia di rivalsa per non aver dimostrato totalmente il suo valore. Sicuramente Chiesa andrà altrove, magari alla Roma, credo che valga sui 20 mln, visto che è a un anno dalla scadenza. Due anni fa sarebbe costato il triplo, ma oggi la Juve non può pretendere di più. Per me è un buon affare, basta crederci. Questo giocatore deve consacrarsi, cambia il volto offensivo di una squadra ma nei numeri ancora non ci siamo. Per la Roma poi servirebbe una punta ancora per completare il reparto".


Per leggere l'intervista integrale, clicca qui