Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Salernitana
Salernitana, Ghiglione: "Inizio sottotono, c'è rammarico per le occasioni non sfruttate"TUTTO mercato WEB
Ghiglione
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:00Salernitana
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Salernitana, Ghiglione: "Inizio sottotono, c'è rammarico per le occasioni non sfruttate"

Al termine della gara pareggiata all''Arechi' contro il Frosinone, in casa Salernitana ha parlato il terzino Paolo Ghiglione, autore del gol del definitivo 1-1. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club granata:

“Il Frosinone ha cambiato allenatore di conseguenza non sapevamo come avrebbero giocato. Siamo partiti troppo contratti anche se dal punto di vista dell’agonismo non c’è nulla da recriminare. Abbiamo avuto alcune occasioni per ribaltarla ma non le abbiamo sfruttate e siamo molto dispiaciuti per questo. La settimana post Carrara è stata molto difficile, quando inizi a sbagliare qualche passaggio di troppo giustamente il pubblico rumoreggia ma basta poco per far scattare in loro una scintilla”.

L’autore del gol del pari ha quindi concluso: “Salerno è abituata a palcoscenici importanti, dobbiamo essere bravi a portare la gente dalla nostra parte. Anche un contrasto enfatizza il pubblico che per inerzia ti porta a segnare, proprio come è successo anche oggi. Siamo andati tante volte sotto durante questo campionato, dobbiamo cercare di partire senza il freno a mano. Probabilmente è la nostra situazione di classifica che ci porta a stare più bassi in avvio di gara”.