Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato Milan
Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 dicembre 2024, 18:19Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune"

Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha raccontato le novità raccolte sulla trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez. Queste le sue dichiarazioni:

“La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Nell’intervista che abbiamo realizzato smentisce che si sia parlato di rinnovo, ma da quello che sappiamo invece un discorso più che approfondito sul rinnovo è stato fatto. C’è stato un incontro da circa un’ora con l’Amministratore Delegato del Milan Giorgio Furlani, si è parlato di rinnovo di contratto, la volontà comune è di andare avanti e quindi di rinnovare il contratto che ora scade nel 2026. Da una parte c’è il Milan che non ha nessuna intenzione di perderlo a zero, dall’altra c’è Theo Hernandez con la volontà di rinnovare questo accordo e poi, insieme, magari vedere cosa succede la prossima estate: se dovesse arrivare un’offerte di un top club eventualmente prenderla in considerazione oppure continuare con la maglia rossonera.

La proposta su cui sta lavorando il Milan è da circa 5 milioni netti più bonus, un adeguamento a salire del contratto di Theo che attualmente guadagna 4 milioni più bonus. Filtra ottimismo da parte del club e della società affinché il rinnovo possa essere fatto, anche in tempi non lunghissimi, ma ci vorranno nuovi incontri”.