Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Locri-Reggina, Trocini: "Bene per la vittoria, oggi non siamo stati brillantissimi"
giovedì 17 aprile 2025, 17:22Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Locri-Reggina, Trocini: "Bene per la vittoria, oggi non siamo stati brillantissimi"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara contro il Locri:

"Il peso di dover vincere sempre è qualcosa che può incidere sulla prestazione, ma sono felice dell'ennesima vittoria. Nel primo tempo non abbiamo avuto il solito impatto, loro hanno cambiato qualcosa tatticamente rispetto a quello che pensavamo. Non siamo stati brillantissimi, poi nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma qualche errore individuale ha lasciato la gara aperta".

Continua Trocini: "Sapevamo che c'era da soffrire, hanno messo un attaccante in più. Calo mentale per la rincorsa? No, noi cerchiamo di fare il nostro dovere, certamente i punti pesano tantissimo perché non ci sono margini di errore. Con una serie di vittorie come quella nostra, ci può stare che qualche volta sei meno brillante. Oggi forse c'era qualcosa che è mancato rispetto al solito, ma certe volte vuoi portare a casa solo il risultato e non applichi qualcosa che hai preparato".

Sulle condizioni di Ragusa e Capomaggio: "Nino ha avuto un problema all'adduttore, nel corso del tempo non riusciva a continuare. Capomaggio ha preso una botta al ginocchio, andrà valutato".

Sul risultato di Siracusa: "Ci avvertivano i tifosi del Locri, che ad ogni gol del Siracusa ci dicevano "avete perso"..."