
Reggina-Vibonese, Facciolo in sala stampa: "Giocheremo alla morte ogni partita"
Michele Facciolo, tecnico della Vibonese, ha parlato in sala stampa dopo il ko patito sul campo della Reggina:
"La mia squadra segue dal primo giorno e ha sempre creduto nelle idee di calcio. Non volevamo snaturarci a Reggio, non volevamo perdere la fiducia in quello che facciamo. Ci hanno aggrediti alti, siamo stati bravi a chiudere alcune linee di passaggio, la Reggina ha sfruttato due nostre disattenzioni sui traversoni".
Continua Facciolo: "Abbiamo avuto due-tre occasioni clamorose ad inizio ripresa, la squadra ha messo in campo personalità, bel gioco da vedere. Alla fine il risultato più giusto era il pareggio".
Sul cammino dei rossoblù: "Abbiamo perso qualche gara in casa nonostante buone prestazioni, alcune squadre che vengono da noi si chiudono. Con il Siracusa abbiamo perso nonostante tante occasioni avute, m al di là di tutto la squadra sta facendo un grande torneo, dobbiamo tenere duro e tenerci la posizione playoff".
Sulla partita che i rossoblù giocheranno a Siracusa: "Noi non regaleremo nulla a nessuno, ci fosse mezza situazione strana presenterei le dimissioni. Giocheremo alla morte ogni partita che ci resta".







