
Reggina-Vibonese, Ginobili in sala stampa: "Vincere sempre non è facile, grandissima risposta dei ragazzi"
Maximiliano Ginobili, allenatore in seconda della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria sulla Vibonese:
"Siamo andati sotto inaspettatamente, abbiamo ribaltato con tanta forza e abbiamo avuto anche qualche occasione per il 3-1. Ci aspettavamo una Vibonese che nella ripresa potesse creare pressione alla ricerca del pari, abbiamo sofferto per i primi 10', poi la squadra si è compattata e ha saputo soffrire e questa è una grande dote. I ragazzi che sono subentrati hanno dato una grande mano".
Continua Ginobili: "Vincere sempre non è affatto semplice, si consumano energie nervose e questo possiamo risentirlo. Saper soffrire è una cosa in cui siamo cresciuti, magari in altri momenti non riuscivamo a vincerla. La Vibonese ha dimostrato di essere una squadra di valore, diamo meriti anche a loro".
Ancora il tecnico in seconda: "Ci siamo abbassati un pò anche volutamente, non abbiamo sofferto tanto a centrocampo. In ogni caso voglio sottolineare la bravura dei nostri calciatori a portare a casa un risultato importante, la risposta dei ragazzi è stata grandissima. Possiamo contare su tanti calciatori, De Felice ha fatto una grossissima partita, Capomaggio ha risposto presente. Stiamo bene fisicamente e mentalmente".
Ancora su De Felice: "Lui è in netta crescita, con la sua presenza pensavamo dio poter riempire di più l'area e sfruttare i traversoni di Grillo"
Sulle condizioni di Adejo: "Daniel ha avuto un problemino, ma non è niente di grave. Lui ha detto al mister che non era al 100% e ha preferito far giocare un compagno. Questo è un segnale importante, siamo tutti amici".
Sui tifosi: "Nei momenti di sofferenza si sente la loro spinta. Loro si stanno identificando con questa squadra, questo è importante".







