Acireale-Reggina, Trocini: "Tutta la squadra funziona benissimo, siamo in continua crescita. Ora ci aspettiamo un Granillo pieno"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara contro l'Acireale:
"I ragazzi sono stati grandissimi, hanno mostrato determinazione e grande volontà. Tutta la squadra funziona benissimo, siamo in continua crescita".
Su Barillà: "Non bisogna fare i calcoli in queste gare, dovevo mettere la formazione migliore. L'ammonizione è stata ridicola, era fallo a nostro favore e lo ha ammonito. Al suo posto giocare qualche altro, stiamo bene".
Continua Trocini: "La squadra ha trovato ontinuità di prestazioni e risultati. Quando si ha questa costanza vuol dire che c'è crescita di un gruppo che ha voglia di vincere. La squadra ha mostrato un lato inedito quest'anno, combattente, sporco e scaltro, tuttio quanto è necessario per vincere. Chi entra entra sempre bene, chi non gioca è lì a soffrire con i compagni".
Sugli infortunati: "Sono da verificare, tranne quella di Renelus sono muscolari. Grillo ha avuto un risentimento muscolare ed è dovuto uscire".
Sulla gara contro il Siracusa: "E' una partita importante a cui teniamo tutti molto. E' comunque una partita, ci saramnno altre undici, si sfideranno due squadre che stanno andando fortissimo".
Sulle presenze al Granillo: "Abbiamo bisogno di tutta la Città, mi auguro che ci sia più gente possibile allo stadio. Il Siracusa è nettamente favorito, ha quasi vinto il campionato, cercheremo di contrastarli".
Sui tifosi: "Ringrazio per averci sostenuto in una trasferta non semplice, hanno cantato dal primo al novantesimo".