Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggina delude ancora: le vostre mail
martedì 12 novembre 2024, 10:30L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggina delude ancora: le vostre mail

La Reggina pareggia in casa contro il Sambiase e delude ancora. Tanti argomenti clou in casa amaranto, tra le scelte di Pergolizzi, le prestazioni dei singoli e le possibili mosse di mercato. La vetta non è distante, ma il rendimento della squadra non è soddisfacente e ci sono tanti aspetti negativi che lasciano perplessi.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buonasera a tutti voi, 

Io direi di stare un tantino calmi senza chiedere la testa di Pergolizzi. 

Come si può dire di licenziare un allenatore che viene da 6 risultati utili di fila con 4 vittorie e 2 pareggi.  Seconda migliore difesa e secondo miglior attacco..

Certo non navighiamo nell'oro, non stiamo rendendo come si deve.  Ma aspettiamo non buttiamo tutto all'aria perché altrimenti rischiamo davvero di rimanere in inferno ancora per almeno un anno. 

Aspettiamo...ricordandoci che dall'altra parte ci sono 11 giocatori che quando arrivano al Granillo, prima svengono e poi danno l' anima per dire io c' ero contro la Reggina.

Aspettiamo ancora un po'...

Alessandro, Novara 

PS. Per quanto riguarda la piattaforma per le partite interne, oltre che è cambiato il cronista nell' ultima partita ha sbagliato parecchio, ci piacerebbe sapere quante spettatori on-line ci sono in ogni partita , anche questi sono tifosi,  numeri e soldi.

                                                                              ***************************************

Le responsabilità del nostro allenatore sono evidenti e il fallimento della sua gestione è sotto gli occhi di tutti, ha un organico di primo livello, giocatori di categoria superiore in poco tempo ha distrutto tutto, si sta dimostrando arrogante,presuntuoso e senza un briciolo di umiltà,l'agonia continua, purtroppo le umiliazioni di questa gloriosa società continuano.

Marco