Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Sambiase, Morelli alla vigilia: "Bello avere tanti tifosi al nostro seguito. Per fare punti servirà gara perfetta"
sabato 9 novembre 2024, 19:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Sambiase, Morelli alla vigilia: "Bello avere tanti tifosi al nostro seguito. Per fare punti servirà gara perfetta"

Claudio Morelli, tecnico del Sambiase, ha parlato alla vigilia del match sul campo della Reggina, come riportato da lametino.it. L'allenatore giallorosso ringrazia i supporters che saranno numerosi al Granillo:

"Lo reputo un grande attestato di stima nei nostri confronti perché significa che stiamo facendo bene. Credo, infatti, questa squadra stia dando belle soddisfazioni ai suoi tifosi, lecito dunque aspettarsi una gara importante, in cui i loro beniamini faranno di tutto per uscire dal Granillo  innanzitutto a testa alta e, magari, anche con qualche punticino. Anche perché sarebbe davvero un evento storico per i colori giallorossi".

Continua Morelli: "Domani saremo di scena in un palcoscenico importante che ha visto grandi campioni, un campo che ha ospitato l’élite del calcio italiano. Ma, al di là del passato, nel caso della Reggina, parliamo di una squadra costruita per vincere, composta da elementi già in grado di conquistare il campionato anche in categorie superiori, quindi dovremo disputare la classica partita perfetta. C’è chiaramente il rischio possano tremarci le gambe, ma cercheremo di evitarlo, perché arrivare a questo appuntamento, con questa classifica e con questo entusiasmo intorno a noi ci dà grande soddisfazione, dunque sono convinto sforneremo una buona prestazione, almeno sotto il profilo dell’atteggiamento. Poi il risultato dipenderà da tanti fattori".