Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Strano (ad Akragas): "Chiediamo scusa ai tifosi, pronti a tornare sul mercato. Contro la Reggina sarà battaglia"
lunedì 28 ottobre 2024, 14:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Strano (ad Akragas): "Chiediamo scusa ai tifosi, pronti a tornare sul mercato. Contro la Reggina sarà battaglia"

Graziano Strano, ad dell'Akragas, ha parlato dopo il ko sul campo dell'Acireale e ha voluto chiedere scusa ai tifosi:

"Siamo distrutti come i nostri tifosi, che hanno ragione a criticare. Chiediamo scusa, dobbiamo avere l'umiltà di dire che abbiamo sbagliato. La proprietà ha fatto sapere che martedì ci sarà una riunione straordinaria dei soci, abbiamo capito che in alcuni reparti siamo carenti e la società vuole intervenire da subito sul mercato, con la speranza che si tratti di un incubo dal quale uscire al più presto".

Continua Strano: "Sono responsabile io per primo, chiedo scusa alla città e ai nostri tifosi. Siamo ultimi in classifica, dobbiamo stare solamente zitti, abbassare la testa e pedalare. Martedì inizieremo un restyling dell'Akragas Calcio, abbiamo deciso di investire ancora per prendere altri calciatori".

Sulla prova di Acireale: "Non abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi l'infortunio del portiere, l'errore del secondo e l'infortunio di Leveh ci ha penalizzato. Dobbiamo avere gli attributi per uscire fuori dalla situazione".

Sulla classifica: "In basso è decisamente corta, una vittoria basta per risalire la china. Domenica ci sarà una grandissima battaglia contro la Reggina, ci crediamo nella salvezza, dobbiamo venirne fuori con il cuore. Non meritiamo di essere ultimi, ma il campo dice questo".

CLICCA QUI - L'Acireale batte di misura l'Akragas, Gigante ultimo: gli highlights della gara