Reggina-Ragusa, Erra alla vigilia: "Compito arduo contro gli amaranto, ma vogliamo giocare senza timore"
Alessandro Erra, tecnico del Ragusa, ha parlato alla vigilia del match sul campo della Reggina. Il trainer degli iblei ha sottolineato:
"La Reggina è una delle favorite e questo lo sappiamo, d'altronde partite semplice non ci sono, affrontiamo una squadra che ha l'obiettivo di lottare per le zone alte della classifica, noi sappiamo che è un compito arduo. Ci siamo preparati bene, come al solito".
La squadra siciliana dovrà fare a meno di qualche elemento: "Il Ragusa è una squadra che ha sempre cercato di esprimere delle cose positive, anche al netto di defezioni importanti, e recuperiamo qualcuno, siamo fiduciosi e consapevoli dell'impegno arduo che ci aspetta, ci siamo preparati bene. Questa settimana c'è stato qualche acciacco fisiologico, qualcuno è stato febbricitante, che però ha recuperato, qualcuno è reduce da un infortunio, è entrato in gruppo solamente venerdì. Non possiamo dire che siamo al gran completo, ma pian piano stanno rientrando quelli che avevano patito degli infortuni, quindi chi all'inizio e chi a gara in corso, speriamo di poter schierare tutti".
Continua Erra: "Il messaggio che voglio mandare alla squadra: domani giocheremo in un campo glorioso e noi dobbiamo giocare con personalità senza timore, al cospetto di un'avversaria importante, e approfittare di questa vetrina, per misurarci davanti a giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti".