
Il punto sulla Serie D a 180' dal termine: Forlì e Casarano in C, poi quattro retrocessioni
Ma analizziamo ora il tutto girone per girone:
GIRONE A
Nel weekend il Bra aveva festeggiato la promozione tra i pro, proprio nel raggruppamento in cui è stata esclusa l'Albenga, ed è stato quindi occupato uno slot per la retrocessione. Nessun altro verdetto emesso oggi (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE B
L'Ospitaletto vince, e si porta ora a due punti dalla Serie C (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE C
Sfiora l'impresa il Treviso, ma non la centra, e la sua avversaria, le Dolomiti Bellunesi, si avvicina alla promozione. Sul fronte opposto, dopo il Lavis, retrocedono in Eccellenza anche Chions e Montecchio Maggiore (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE D
Al Forlì riesce il colpaccio, torna in Serie C e si lascia dietro la rivale di inizio stagione, l'ambizioso Ravenna di Ariedo Braida: ai biancorossi basta battere la Pistoiese per centrare il ritorno tra i pro (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE E
Livorno già promosso in Serie C, è stata la prima squadra a salire di categoria, e Fezzanese retrocessa in Eccellenza.
A ora, nessun altro verdetto (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE F
Dopo la Sambenedettese promossa in Serie C, nessun altro verdetto arrivato dai campi questo pomeriggio (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE G
Dopo un solo anno dalla promozione, torna di nuovo in Eccellenza il Terracina, con l'Atletico Uri invece a un passo dalla retrocessione. Sponda inversa, invece, per il Guidonia Montecelio, che dopo aver perso la finale di Coppa Italia di categoria, si porta a un passo dalla promozione (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE H
Una promozione e una retrocessione: festeggia la Serie C il Casarano, mentre retrocede in Eccellenza il Costa D'Amalfi. Spera ancora il Brindisi (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).
GIRONE I
Ancora lotta al distanza tra Reggina e Siracusa, ma nessun verdetto emesso (CLICCA QUI per la classifica del raggruppamento).







