Lazio - Ludogorets, le probabili formazioni: spazio al turnover di Baroni
Riparte l'Europa League. Dopo la vittoria alla ripresa contro il Bologna, la Lazio si prepara alla sfida contro il Ludogorets. Baroni pensa a nuovi cambi ed è pronto a tornare al 4-2-3-1. Tra i pali si rivede Mandas al posto di Provedel. In difesa confermato solo Pellegrini rispetto a domenica sera, con Marusic, Gigot e Patric che completano il resto del quartetto. Panchina per Lazzari, Gila e Romagnoli, non al meglio per un problema al polpaccio (che non preoccupa). In mediana viaggiano verso un turno di riposo sia Rovella che Guendouzi: pronta la coppia Vecino - Dele-Bashiru. Sulle fasce, invece, provano a conquistarsi una maglia da titolare Tchaouna e Noslin, che è tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica europea di tre giornate. Più staccato Zaccagni uscito malconcio dall'Olimpico per una botta presa sul quadricipite della coscia destra. Al centro della trequarti può tornare dal primo minuto Pedro, con Dia in pole su Castellanos per il posto da centravanti.
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. All.: Jovicevic.