Torino, serve un vice Zapata. Il piano per il colpo Arnautovic: 2,7 milioni per 18 mesi
Il Torino a gennaio dovrà cercare un sostituto di Duvan Zapata. Il primo nome in lista è sempre stato Giovanni Simeone, ma da una parte il Napoli chiede 15 milioni e dall'altra Cairo difficilmente investirà tale cifra nella finestra invernale di mercato. Si parla di un possibile prestito con obbligo di riscatto, ma l'operazione resta complessa.
Difficile arrivare anche all'ex Udinese Beto mentre, stando a quello che riporta Tuttosport, al momento l'obiettivo più alla portata sembra essere Marko Arnautovic. L'austriaco non sta trovando molto spazio nell'Inter con cui ha un contratto che scade a giugno, mentre in granata fungerebbe da trascinatore.
Lo stipendio in nerazzurro dell'attaccante per gli ultimi sei mesi della stagione è di 1,7 milioni netti (3,5 annui): il club granata è orientato a offrire al giocatore 2,7 milioni, che andrebbero a coprire i sei mesi residui della stagione in corso più la prossima. Con l'ex Bologna non si potrebbe chiaramente aprire un ciclo vista l'età, ma potrebbe fare il centravanti titolare fino a fine anno per poi diventare l'alternativa di Zapata.