Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palladino non si fida, Corriere Fiorentino: "Poco turnover in Slovenia per la Conference"

Palladino non si fida, Corriere Fiorentino: "Poco turnover in Slovenia per la Conference"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
giovedì 10 aprile 2025, 07:58Rassegna stampa
Yvonne Alessandro

Raffaele Palladino si gioca il primo trofeo da allenatore della Fiorentina e non intende sprecare l'occasione. Archiviati i match d'andata per i quarti di Champions League, è il turno di Europa e Conference League e quindi della Viola contro il Celje. "Poco turnover", avverte Corriere Fiorentino in taglio alto, in prima pagina stamane.

Stasera (ore 21:00) la Fiorentina è attesa in Slovenia per giocare il primo dei due incontri dei quarti di Conference e mister Palladino non si fida, intende schierare un undici senza troppi ritocchi e con diversi titolarissimi in campo, tra cui Yacine Adli. Poco prima, alle 18:45, verrà il momento della Lazio che incrocia il Bodo Glimt per giocarsi l'accesso in semifinale e cavalcare l'onda dell'entusiasmo della vittoria ritrovata in campionato ai danni dell'Atalanta di Gasperini, sempre più a rischio nella corsa ad un posto in Champions League l'anno prossimo.

Riguardo a ciò: nel trentaduesimo turno di Serie A occhio al risultato del Milan fuori casa contro l'Udinese, così come dello scontro diretto tra la Dea e il Bologna, mentre domenica andrà in scena il derby capitolino tra la Lazio e la Roma. Con la Fiorentina attesa a Parma e la formazione di Chivu ringalluzzita dal 2-2 trovato in rimonta ai danni dei nerazzurri di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile